Home   Menu   Chi Siamo   Promozioni   Dove Siamo   Contatti
  16 anni nel cuori di Valeggio

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

     

 

 

"Spizzati" nasce da un progetto innovativo di pizzeria d'asporto in cui si utilizzano macchinari di ultima generazione, unendo modernità alla tradizione. 

Il primo risultato di questo progetto è stato l'apertura de primo Spizzati, a Roverbella (Mantova), nel 1998: una pizzeria all'avanguardia che, oltre alle tradizionale pizze tonde di formato  Ø33, offre anche pizze formato maxi Ø45 tagliate a spicchi, diverse dunque dalle tradizionali pizze al taglio.

A tale scopo abbiamo sviluppato uno speciale impasto a base de farine bianche W 350/380 arricchite con soja, germi di grano e semola di grano duro rimacinato, ottenendo così un impasto di maggiore gusto, leggerezza e capacità di conservazione.


 

La soja cattura ed esalta i sapori, trasforma i grassi saturi in polinsaturi e conferisce leggerezza al prodotto.
Il germe di grano, ricchi di vitamine, danno equilibrio alla soja che come fibra grezza risulta non abituale al palato.
La semola di grano duro rimacinata conferisce alla pizza maggiore croccantezza e conservazione, tanto che la nostra pizza riscaldata o tiepida mantiene intatta la sua fragranza originale.

Inoltre, offriamo al pubblico una vasta gamma di pizze con più di 100 gusti diversi ed alcune specialità a base di creme speciali varie.

Tutto ciò fa dello Spizzati un'attività dalla consolidata esperienza nel settore di pizza d'asporto e al trancio, con oltre 13 anni di esperienza e grande attenzione per l'appetito dei nostri clienti.